PSG-Atalanta, saranno 1.184 i tifosi nerazzurri a Parigi: attesa per l’invasione di Francoforte

Pullman, treni, auto e aerei per raggiungere il Parc des Princes: i biglietti già inviati via Vivaticket. Ma la vera trasferta dei sogni resta quella di novembre contro l’Eintracht.

1 Min Read

L’Atalanta si prepara alla sua prima sfida della League Phase di Champions 2025/26 contro il PSG, e al Parc des Princes non mancherà il sostegno dei suoi tifosi. Saranno 1.184 i nerazzurri presenti nel settore ospiti dell’impianto parigino mercoledì 17 settembre alle ore 21, per una trasferta dal sapore prestigioso.

Pubblicità

Mille da Bergamo verso Parigi

Per raggiungere la capitale francese i sostenitori atalantini si sono organizzati in ogni modo: chi in pullman, anche nella versione gold, chi in auto, chi con il treno ad alta velocità e chi in aereo. I biglietti, acquistati tramite Vivaticket, verranno inviati entro il 15 settembre all’indirizzo email collegato all’account utilizzato. Non sarà invece possibile acquistare tagliandi allo stadio nel giorno della gara.

L’attesa per Francoforte

Il numero di tifosi diretti a Parigi può sembrare contenuto, ma la spiegazione sta nel calendario. Il 26 novembre, sempre alle 21, l’Atalanta sarà protagonista della trasferta più attesa: quella a Francoforte, casa degli storici gemellati dell’Eintracht. Lì i nerazzurri sognano una vera e propria invasione di colori per un appuntamento che va oltre il calcio e che i tifosi aspettano da una vita.

Share This Article
Nessun commento
- Pubblicità -